"Legacy of Darkness" Yu-Gi-Oh! TCG Expansion Set Spoiler by MPK (marcopk@hotmail.com) NB. Le traduzioni in Italiano sono il più possibile fedeli alle originali, ma potrebbero variare quando usciranno in Italia, pertanto non mi assumo responsabilità a riguardo. Rarità: RS - Rara Segreta RO - Rara Olografica R - Rara C - Comune Versione 1.1 - Aggiornata il 29/12/2003 101 Carte totali ============================================================================ LOD-000 Yata Garasu - [Vento - Demone/Spirito] - 3 Stelle (RS) Questo Mostro non può essere evocato tramite Evocazione Speciale. Questa carta ritorna nella Mano del proprietario alla fine del turno in cui è stata evocata tramite Evocazione Normale, per scoperta o scoperta per effetto di altre carte. Quando questa carta infligge danno diretto ai Punti Vita del tuo avversario, il tuo avversario salta la sua prossima Fase di Pescaggio. ATK/ 200 - DEF/ 100 ============================================================================ LOD-001 Signore Oscuro Ha Des - [Oscurità - Demone/Effetto] - 6 Stelle (RO) Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, nega gli effetti dei Mostri distrutti dai Mostri di tipo Demone sul tuo lato di Campo. Questa carta non può essere evocata tramite Evocazione Speciale dal Cimitero. ATK/ 2450 - DEF/ 1600 ============================================================================ LOD-002 Balter Oscuro il Terribile - [Oscurità - Demone/Fusione/Effetto] - 5 Stelle (RO) "Anima Oscura Posseduta" + "Saggio della Frontiera" Questo Mostro può essere evocato tramite Evocazione Fusione solo con i Mostri sopracitati. Quando una carta Magia viene attivata, negane l'effetto pagando 1000 dei tuoi Punti Vita. Nega pure l'effetto di un Mostro Effetto distrutto in battaglia da questa carta. ATK/ 2000 - DEF/ 1200 ============================================================================ LOD-003 Demone Minore - [Oscurità - Demone/Effetto] - 5 Stelle (R) Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, i Mostri distrutti da questa carta in seguito ad una battaglia sono rimossi dal gioco invece di essere mandati al Cimitero. ATK/ 2100 - DEF/ 1000 ============================================================================ LOD-004 Anima Oscura Posseduta - [Oscurità - Demone/Effetto] - 3 Stelle (C) Offri questa carta scoperta come Tributo per prendere il controllo di tutti i Mostri nel lato di Campo del tuo avversario di livello 3 o inferiore fino a quando non vengono distrutti o rimossi dal gioco. ATK/ 1200 - DEF/ 800 ============================================================================ LOD-005 Seguace Alato - [Oscurità - Demone/Effetto] - 2 Stelle (C) Offri questa carta scoperta come Tributo per scegliere un Mostro scoperto di tipo Demone e aumentare i suoi valori ATK e DEF di 700 punti fino a quando rimane scoperto in Campo. ATK/ 700 - DEF/ 700 ============================================================================ LOD-006 Cavaliere Teschio #2 - [Oscurità - Demone/Effetto] - 3 Stelle (C) Se evochi un Mostro tramite Evocazione per Tributo utilizzando come Tributo questa carta, evoca tramite Evocazione Speciale un "Cavaliere Teschio #2" dal tuo Mazzo scoperto e in posizione Offensiva o Difensiva. Il Mazzo viene in seguito mescolato. ATK/ 1000 - DEF/ 1200 ============================================================================ LOD-007 Clown Ryu-Kishin - [Oscurità - Demone/Effetto] - 2 Stelle (C) Quando questa carta viene evocata (incluse Evocazione Speciale e per scoperta), scegli un Mostro scoperto sul Campo e cambia la sua posizione di battaglia. ATK/ 800 - DEF/ 500 ============================================================================ LOD-008 Lupo Bifronte - [Oscurità - Demone/Effetto] - 4 Stelle (C) Quando è presente sul Campo un altro Mostro di tipo Demone, puoi negare l'attivazione di una carta Mostro Effetto distruggendo questa carta in battaglia. ATK/ 1500 - DEF/ 1000 ============================================================================ LOD-009 Opticlops - [Oscurità - Demone] - 4 Stelle (R) Un gigante con un occhio solo che serve il Signore Oscuro Ha Des, infilza i suoi nemici con il suo corno affilato, facendoli a pezzi. ATK/ 1800 - DEF/ 1700 ============================================================================ LOD-010 Abbaio del Signore Oscuro - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta durante il calcolo dei danni durante una Fase di Battaglia mentre un Mostro di tipo Demone sul tuo lato di Campo attacca o viene attaccato. Paga con i tuoi Punti Vita (in multipli di 100) per diminuire i valori ATK e DEF di un Mostro del tuo avversario dello stesso ammontare fino alla fine del turno. ============================================================================ LOD-011 Abaco Fatale - [Trappola/Continua] - (R) Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, ogni volta che un Mostro viene mandato dal Campo al Cimitero, infliggi 500 Punti Vita di danno diretto per carta ai rispettivi proprietari delle carte. ============================================================================ LOD-012 Macchina Assorbi-Vita - [Trappola/Continua] - (C) Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, aumenta i tuoi Punti Vita di un ammontare pari alla metà dei Punti Vita che hai subito due turni fa. ============================================================================ LOD-013 La Bambola Magica del Signore Oscuro - [Magia] - (C) Scegli un Mostro di tipo Demone dal tuo Cimitero. Rimuovi dal gioco Mostri sul tuo lato di Campo il cui numero di Stelle totali sia uguale al livello del Mostro di tipo Demone scelto. Quindi evocalo tramite Evocazione Speciale dal tuo Cimitero. ============================================================================ LOD-014 Distruzione delle Anime - [Trappola/Continua] - (C) Puoi attivare questa carta solo quando hai un Mostro di tipo Demone sul tuo lato di Campo. Devi pagare 500 Punti Vita per utilizzare questo effetto. Entrambi i giocatori scelgono un Mostro nel Cimitero del proprio avversario e lo rimuovono dal gioco. ============================================================================ LOD-015 Doppia Trappola - [Magia] - (C) Scegli una carta scoperta sul Campo che ha l'effetto di bloccare l'effetto delle carte Trappola e distruggila. ============================================================================ LOD-016 Freed il Generale Impareggiabile - [Terra - Guerriero/Effetto] - 5 Stelle (RO) Nega l'effetto di una carta Magia che designa specificatamente come bersaglio questa carta e distruggila. Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, puoi aggiungere un Mostro di tipo Guerriero dal tuo Mazzo alla tua Mano invece di pescare una carta durante la tua Fase di Pescaggio. Il tuo Mazzo viene poi mescolato. ATK/ 2300 - DEF/ 1700 ============================================================================ LOD-017 Catapulta Lanciapietre - [Terra - Guerriero/Effetto] - 4 Stelle (C) Offri un Mostro di tipo Guerriero come Tributo per distruggere un Mostro scoperto sul Campo il cui valore di DEF sia uguale o minore all'ATK del Mostro sacrificato. ATK/ 900 - DEF/ 2000 ============================================================================ LOD-018 Capitano Razziatore - [Terra - Guerriero/Effetto] - 3 Stelle (RO) Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, il tuo avversario non può scegliere come bersaglio di un attacco un altro Mostro di tipo Guerriero. Quando questo Mostro viene evocato tramite Evocazione Normale, puoi evocare tramite Evocazione Speciale un Mostro di tipo Guerriero di livello 4 o inferiore dalla tua Mano. ATK/ 1200 - DEF/ 400 ============================================================================ LOD-019 Ryu-Senshi - [Terra - Guerriero/Fusione/Effetto] - 6 Stelle (RO) "Guerriero Dai Grepher" + "Spirito Ryu" Questo Mostro può essere evocato tramite Evocazione Fusione solo con i Mostri sopracitati. Quando una carta Trappola viene attivata, negane l'effetto pagando 1000 dei tuoi Punti Vita. Nega pure l'effetto di una carta Magia che designa come bersaglio questo Mostro e distruggila. ATK/ 2000 - DEF/ 1200 ============================================================================ LOD-020 Guerriero Dai Grepher - [Terra - Guerriero] - 4 Stelle (C) Il guerriero che può controllare i draghi. Nessuno conosce il suo misterioso passato. ATK/ 1700 - DEF/ 1600 ============================================================================ LOD-021 Guardia Misteriosa - [Terra - Incantatore/Effetto] - 3 Stelle (C) SCOPRI: Fai ritornare un Mostro scoperto sul lato di Campo del tuo avversario in cima al suo Mazzo. Se sul tuo lato di Campo hai un Mostro di tipo Guerriero, puoi far ritornare un altro Mostro scoperto sul Campo nella sua Mano. ATK/ 800 - DEF/ 1200 ============================================================================ LOD-022 Saggio della Frontiera - [Terra - Incantatore/Effetto] - 3 Stelle (C) Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, nega gli effetti delle carte Magia che designano come bersaglio Mostri di tipo Guerriero sul tuo lato di Campo e distruggile. ATK/ 1600 - DEF/ 800 ============================================================================ LOD-023 Forza dell'Esiliato - [Terra - Guerriero/Effetto] - 3 Stelle (RO) Offri questa carta scoperta sul Campo come Tributo per distruggere un Mostro sul Campo. Se questa carta è usata come Tributo per un'Evocazione per Tributo, questo effetto non si attiva. ATK/ 1000 - DEF/ 1000 ============================================================================ LOD-024 Il Cacciatore con 7 Armi - [Terra - Guerriero/Effetto] - 3 Stelle (C) Quando questa carta è evocata tramite Evocazione Normale, scegli un Tipo di Mostro. Quando questo Mostro combatte contro quel Tipo di Mostro, aumenta il valore ATK di questa carta di 1000 punti durante il calcolo dei danni. ATK/ 1000 - DEF/ 600 ============================================================================ LOD-025 Domatore Ombra - [Terra - Guerriero/Effetto] - 3 Stelle (R) SCOPRI: Prendi il controllo di un Mostro di tipo Demone sul lato di Campo del tuo avversario fino alla fine del turno. ATK/ 800 - DEF/ 700 ============================================================================ LOD-026 Manipolatore di Draghi - [Terra - Guerriero/Effetto] - 3 Stelle (C) SCOPRI: Prendi il controllo di un Mostro di tipo Drago sul lato di Campo del tuo avversario fino alla fine al turno. ATK/ 700 - DEF/ 800 ============================================================================ LOD-027 Le Forze Armate - [Magia/Continua] - (R) Per ogni Mostro di tipo Guerriero o Incantatore sul tuo lato di Campo, aumenta il valore ATK dei tuoi Mostri di tipo Guerriero di 200 punti. ============================================================================ LOD-028 Rinforzo delle Armate - [Magia] - (RO) Scegli un Mostro di tipo Guerriero di livello 4 o inferiore nel tuo Mazzo e spostalo nella tua Mano. In seguito mescola il Mazzo. ============================================================================ LOD-029 Ordine Rivelatore - [Magia/Campo] - (R) Scegli un Tipo di Mostro. Tutti i Mostri del Tipo scelto non possono attaccare nel turno in cui sono stati evocati (inclusa Evocazione Speciale e per scoperta). ============================================================================ LOD-030 Il Guerriero Sopravvissuto - [Magia] - (R) Scegli un Mostro di tipo Guerriero nel tuo Cimitero e rimettilo nella tua Mano. ============================================================================ LOD-031 Pronto per Intercettare - [Trappola] - (C) Sposta un Mostro di tipo Guerriero o Incantatore scoperto sul Campo in posizione coperta e Difensiva. ============================================================================ LOD-032 Attacco Simulato - [Trappola] - (C) Un giocatore non può attaccare Mostri coperti durante questo turno. ============================================================================ LOD-033 Rifornimenti di Emergenza - [Magia/Rapida] - (C) Manda carte Magia e Trappola dal tuo lato di Campo al Cimitero per aumentare di 1000 i tuoi Punti Vita per ogni carta (esclusa questa). ============================================================================ LOD-034 Drago Tiranno - [Fuoco - Drago/Effetto] - 7 Stelle (RO) Quando c'è un Mostro sul lato di Campo del tuo avversario dopo che questo Mostro ha già attaccato una volta, può attaccare una seconda volta durante questa stessa Fase di Battaglia. In aggiunta, nega gli effetti di una carta Trappola che designa questo Mostro come bersaglio e distruggila. Se questo Mostro è evocato tramite Evocazione Speciale dal Cimitero, devi offrire come Tributo un Mostro di tipo Drago sul tuo lato di Campo per poterlo evocare. ATK/ 2900 - DEF/ 2500 ============================================================================ LOD-035 Drago Lancia - [Vento - Drago/Effetto] - 4 Stelle (RO) Quando questo Mostro attacca con valore di ATK superiore alla DEF del Mostro in posizione Difensiva, infliggi la differenza come danno da battaglia ai Punti Vita dell'avversario. Quando questa carta attacca, è spostata in posizione Difensiva al termine del calcolo dei danni. ATK/ 1900 - DEF/ 0 ============================================================================ LOD-036 Spirito Ryu - [Vento - Drago/Effetto] - 4 Stelle (C) Ogni volta che scarti un Mostro di tipo Drago dalla tua Mano al Cimitero durante la Fase di Battaglia, aumenta i valori ATK e DEF di questo Mostro di 1000 punti fino alla fine di questo turno. ATK/ 1000 - DEF/ 1000 ============================================================================ LOD-037 Il Drago Abitante nella Caverna - [Vento - Drago] - 4 Stelle (C) Un enorme drago abitante nella caverna. E' orribile quando si arrabbia, nonostante sia spesso tranquillo. Si dice che faccia la guardia ad alcuni tesori. ATK/ 1300 - DEF/ 2000 ============================================================================ LOD-038 Soldato Lucertola - [Vento - Drago] - 3 Stelle (C) Un soldato bestia che discende dai draghi, ma è troppo piccolo per poterlo essere. Muovendosi molto velocemente, questo mostro è un eccellente stratega. ATK/ 1100 - DEF/ 800 ============================================================================ LOD-039 Drago Teschio Demoniaco - [Vento - Drago/Fusione/Effetto] - 5 Stelle (RO) "Drago Caverna" + "Demone Minore" Questo Mostro può essere evocato tramite Evocazione Fusione solo con i Mostri sopracitati. Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, nega gli effetti dei Mostri Effetto da scoperta. Inoltre, nega gli effetti di carte Trappola che designano come bersaglio questo Mostro e distruggile. ATK/ 2000 - DEF/ 1200 ============================================================================ LOD-040 Drago Caverna - [Vento - Drago/Effetto] - 4 Stelle (C) Se non ci sono Mostri sul tuo lato di Campo, non puoi evocare tramite Evocazione Normale questo Mostro. Inoltre, se non ci sono Mostri di tipo Drago oltre a questo sul tuo lato di Campo, questo Mostro non può attaccare. ATK/ 2000 - DEF/ 100 ============================================================================ LOD-041 Piuma Grigia - [Vento - Drago/Effetto] - 3 Stelle (C) Scarta una carta dalla tua Mano durante la Fase Principale 1. Questo Mostro può attaccare due volte nella Fase di Battaglia in ogni turno venga usato questo effetto. ATK/ 1300 - DEF/ 700 ============================================================================ LOD-042 Drago Truppa - [Vento - Drago/Effetto] - 2 Stelle (C) Quando questa carta viene distrutta e mandata al Cimitero, prendi un "Drago Truppa" dal tuo Mazzo ed evocalo tramite Evocazione Speciale sul tuo lato di Campo scoperto e in posizione Offensiva o Difensiva. In seguito mescola il Mazzo. ATK/ 700 - DEF/ 800 ============================================================================ LOD-043 La Perla del Drago - [Trappola] - (R) Scarta una carta dalla tua Mano per negare l'attivazione e l'effetto di una carta Trappola che designa come bersaglio un Mostro di tipo Drago scoperto e distruggila. ============================================================================ LOD-044 Battito d'Ala di un Drago Gigante - [Magia] - (C) Rimetti nella Mano del proprietario un Mostro di tipo Drago di livello 5 o superiore sul tuo lato di Campo per distruggere tutte le carte Magia e Trappola sul Campo. ============================================================================ LOD-045 Sputafuoco del Drago - [Magia] - (C) Puoi attivare questa carta solo quando hai sul tuo lato di Campo un Mostro di tipo Drago scoperto. Scegli e attiva uno dei seguenti effetti: * Infliggi 800 Punti Vita di danno diretto al tuo avversario. * Distruggi un Mostro scoperto con DEF uguale o inferiore a 800. ============================================================================ LOD-046 Schiacciamento Distruttivo - [Magia] - (C) Puoi attivare questa carta solo quando hai sul tuo lato di Campo un Mostro di tipo Drago scoperto. Distruggi una carta Magia o Trappola sul Campo per infliggere 500 Punti Vita di danno diretto al controllore della carta. ============================================================================ LOD-047 Super Rigenerazione - [Magia/Rapida] - (C) Durante la Fase Conclusiva del turno di attivazione di questa carta, pesca una carta per ogni Mostro di tipo Drago scartato dalla tua Mano od offerto come Tributo durante questo turno. ============================================================================ LOD-048 Ira del Drago - [Trappola/Continua] - (C) Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, quando i Mostri di tipo Drago sul tuo lato di Campo attaccano con un valore ATK superiore al valore DEF del Mostro del tuo avversario in posizione Difensiva, infliggi la differenza come danno da battaglia ai suoi Punti Vita. ============================================================================ LOD-049 Soffio Bruciante - [Trappola] - (C) Offri come Tributo un Mostro di tipo Drago sul tuo lato di Campo per distruggere tutti i Mostri scoperti sul Campo il cui valore di DEF sia uguale o inferiore al valore ATK del Mostro sacrificato. ============================================================================ LOD-050 Drago Splendente - [Vento - Drago] - 6 Stelle (RO) Questo drago si ciba di smeraldi. Incantati da questo mostro anche quando attacca, poche persone vivono per poter raccontare la sua bellezza. ATK/ 2400 - DEF/ 1400 ============================================================================ LOD-051 Cavaliere Robotico - [Fuoco - Macchina] - 4 Stelle (C) Il comandante dei mostri di tipo Macchina, serve il Re Macchina. E' famoso per il metodo di controllo delle sue truppe. ATK/ 1600 - DEF/ 1800 ============================================================================ LOD-052 Lupo Maneggia-Ascie - [Terra - Guerriero-Bestia] - 4 Stelle (C) Una volta che ha iniziato a combattere, questo mostro attacca con violenza e non si ferma più. ATK/ 1650 - DEF/ 1000 ============================================================================ LOD-053 Il Gentiluomo Illusorio - [Oscurità - Incantatore] - 4 Stelle (C) Comportandosi con modi antichi, questo gentiluomo è molto volubile. A volte salva delle persone e altre volte commette crimini. ATK/ 1500 - DEF/ 1600 ============================================================================ LOD-054 Robolady - [Terra - Macchina] - 3 Stelle (C) Un guerriero completamente coperto di metallo. Si evolve fondendosi con "Roboyarou". ATK/ 450 - DEF/ 900 ============================================================================ LOD-055 Roboyarou - [Terra - Macchina] - 3 Stelle (C) Un guerriero completamente coperto di metallo. Si evolve fondendosi con "Robolady". ATK/ 900 - DEF/ 450 ============================================================================ LOD-056 Urna Fibrosa - [Terra - Pianta/Effetto] - 3 Stelle (RO) SCOPRI: Entrambi i giocatori rimettono nei rispettivi Mazzi tutte le carte in Campo, nelle Mani e nei Cimiteri e rimescolano il Mazzo, in seguito pescano una nuova Mano di 5 carte dal proprio Mazzo. ATK/ 500 - DEF/ 500 ============================================================================ LOD-057 Principessa Serpeggiante - [Acqua - Rettile/Effetto] - 4 Stelle (C) Se questa carta scoperta è mandata direttamente dal Campo al tuo Mazzo, evoca tramite Evocazione Speciale un Mostro di livello 3 o inferiore dal tuo Mazzo. ATK/ 1400 - DEF/ 1200 ============================================================================ LOD-058 Patrizio dell'Oscurità - [Oscurità - Zombie/Effetto] - 5 Stelle (C) Finchè questa carta resta scoperta sul Campo, il controllore di questa carta sceglie i bersagli degli attacchi dell'avversario. ATK/ 2000 - DEF/ 1400 ============================================================================ LOD-059 Nyan Nyan del Tuono - [Luce - Tuono/Effetto] - 4 Stelle (R) Se sul tuo lato di Campo c'è un Mostro non di tipo Luce, questo Mostro viene immediatamente distrutto. ATK/ 1900 - DEF/ 800 ============================================================================ LOD-060 Opzione di Gradius - [Luce - Macchina/Effetto] - 3 Stelle (C) Questo Mostro può essere evocato solo tramite Evocazione Speciale scegliendo un "Gradius" sul tuo lato di Campo. I valori ATK e DEF di questo Mostro sono gli stessi applicati al "Gradius" scelto. Se il "Gradius" scelto viene distrutto o rimosso dal gioco, anche questa carta viene distrutta. ATK/ ? - DEF/ ? ============================================================================ LOD-061 Spirito della Foresta - [Terra - Pianta/Effetto] - 3 Stelle (C) Manda una carta Magia Equipaggiamento assegnata a questo Mostro nel Cimitero per infliggere 500 Punti Vita di danno diretto al tuo avversario per ogni carta. ATK/ 900 - DEF/ 400 ============================================================================ LOD-062 Cavaliere Alato Parshath - [Luce - Fata/Effetto] - 5 Stelle (RO) Quando questa carta attacca con valore ATK superiore al valore DEF del Mostro del tuo avversario in posizione Difensiva, infliggi la differenza come danno diretto ai suoi Punti Vita. Quando infliggi danno diretto ai Punti Vita del tuo avversario con questo Mostro, pesca una carta dal tuo Mazzo. ATK/ 1900 - DEF/ 1400 ============================================================================ LOD-063 Essere Alato Bifronte - [Vento - Drago/Effetto] - 3 Stelle (RO) Quando questo Mostro è distrutto e mandato al Cimitero, puoi evocarlo tramite Evocazione Speciale sul tuo lato di Campo con valori ATK e DEF di 1000 punti alla fine del turno in cui è stato distrutto. Quest'effetto può essere usato soltanto una volta nel Duello in corso. ATK/ 1500 - DEF/ 1200 ============================================================================ LOD-064 Maharaghi - [Terra - Roccia/Spirito] - 4 Stelle (C) Questo Mostro non può essere evocato tramite Evocazione Speciale. Questa carta ritorna nella Mano del proprietario alla fine del turno in cui è stata evocata tramite Evocazione Normale, per scoperta o scoperta per effetto di altre carte. Se questa carta viene evocata tramite Evocazione Normale, per scoperta o scoperta per effetto di altre carte, guarda la carta in cima al tuo Mazzo durante la tua prossima Fase di Pescaggio (ma prima di pescare) e rimettila in cima o in fondo al tuo Mazzo. ATK/ 1200 - DEF/ 1700 ============================================================================ LOD-065 Inaba Coniglio Bianco - [Terra - Bestia/Spirito] - 2 Stelle (C) Questo Mostro non può essere evocato tramite Evocazione Speciale. Questa carta ritorna nella Mano del proprietario alla fine del turno in cui è stata evocata tramite Evocazione Normale, per scoperta o scoperta per effetto di altre carte. Questo Mostro può attaccare direttamente i Punti Vita del tuo avversario. ATK/ 700 - DEF/ 500 ============================================================================ LOD-066 Soldato Susa - [Terra - Tuono/Spirito] - 4 Stelle (R) Questo Mostro non può essere evocato tramite Evocazione Speciale. Questa carta ritorna nella Mano del proprietario alla fine del turno in cui è stata evocata tramite Evocazione Normale, per scoperta o scoperta per effetto di altre carte. Il danno inflitto ai Punti Vita del tuo avversario è dimezzato. ATK/ 2000 - DEF/ 1600 ============================================================================ LOD-067 Drago Yamata - [Fuoco - Drago/Spirito] - 7 Stelle (RO) Questo Mostro non può essere evocato tramite Evocazione Speciale. Questa carta ritorna nella Mano del proprietario alla fine del turno in cui è stata evocata tramite Evocazione Normale, per scoperta o scoperta per effetto di altre carte. Quando questo Mostro infligge danno da battaglia ai Punti Vita del tuo avversario, pesca carte dal tuo Mazzo alla tua Mano fino ad averne 5. ATK/ 2600 - DEF/ 3100 ============================================================================ LOD-068 Grande Naso Lungo - [Oscurità - Guerriero-Bestia/Spirito] - 5 Stelle (C) Questo Mostro non può essere evocato tramite Evocazione Speciale. Questa carta ritorna nella Mano del proprietario alla fine del turno in cui è stata evocata tramite Evocazione Normale, per scoperta o scoperta per effetto di altre carte. Se questo Mostro infligge danno da battaglia ai Punti Vita del tuo avversario, il tuo avversario salta la sua prossima Fase di Battaglia. ATK/ 1900 - DEF/ 1700 ============================================================================ LOD-069 Otohime - [Luce - Incantatore/Spirito] - 3 Stelle (C) Questo Mostro non può essere evocato tramite Evocazione Speciale. Questa carta ritorna nella Mano del proprietario alla fine del turno in cui è stata evocata tramite Evocazione Normale, per scoperta o scoperta per effetto di altre carte. Se questa carta viene evocata tramite Evocazione Normale, per scoperta o scoperta per effetto di altre carte, puoi cambiare la posizione di battaglia di un Mostro sul lato di Campo del tuo avversario. ATK/ 0 - DEF/ 100 ============================================================================ LOD-070 Hino-Kagu-Tsuchi - [Fuoco - Pyro/Spirito] - 8 Stelle (RO) Questo Mostro non può essere evocato tramite Evocazione Speciale. Questa carta ritorna nella Mano del proprietario alla fine del turno in cui è stata evocata tramite Evocazione Normale, per scoperta o scoperta per effetto di altre carte. Se questo Mostro infligge danno da battaglia ai Punti Vita del tuo avversario, il tuo avversario deve scartare tutte le carte nella sua Mano prima della sua prossima Fase di Pescaggio. ATK/ 2800 - DEF/ 2900 ============================================================================ LOD-071 Sacerdote Asura - [Luce - Fata/Spirito] - 4 Stelle (RO) Questo Mostro non può essere evocato tramite Evocazione Speciale. Questa carta ritorna nella Mano del proprietario alla fine del turno in cui è stata evocata tramite Evocazione Normale, per scoperta o scoperta per effetto di altre carte. Questa carta può attaccare tutti i Mostri sul lato di Campo del tuo avversario. Non puoi attaccare direttamente il tuo avversario se hai attaccato almeno un Mostro prima. ATK/ 1700 - DEF/ 1200 ============================================================================ LOD-072 Fushi No Tori - [Fuoco - Bestia Alata/Spirito] - 4 Stelle (C) Questo Mostro non può essere evocato tramite Evocazione Speciale. Questa carta ritorna nella Mano del proprietario alla fine del turno in cui è stata evocata tramite Evocazione Normale, per scoperta o scoperta per effetto di altre carte. Quando questa carta infligge danno da battaglia ai Punti Vita del tuo avversario, aumenta i tuoi Punti Vita dello stesso ammontare inflitto da questo Mostro all'avversario. ATK/ 1200 - DEF/ 0 ============================================================================ LOD-073 Super Robolady - [Terra - Macchina/Fusione/Effetto] - 6 Stelle (C) "Robolady" + "Roboyarou" Puoi evocare tramite Evocazione Speciale "Super Roboyarou" facendo ritornare questa carta dal Campo al Mazzo Fusione. Non puoi usare questo effetto nello stesso turno in cui questo Mostro è stato evocato tramite Evocazione Speciale. Inoltre, aumenta il valore ATK di questo Mostro di 1000 punti durante il calcolo dei danni quando infligge direttamente danni al tuo avversario. ATK/ 1200 - DEF/ 500 ============================================================================ LOD-074 Super Roboyarou - [Terra - Macchina/Fusione/Effetto] - 6 Stelle (C) "Roboyarou" + "Robolady" Puoi evocare tramite Evocazione Speciale "Super Robolady" facendo ritornare questa carta dal Campo al Mazzo Fusione. Non puoi usare questo effetto nello stesso turno in cui questo Mostro è stato evocato tramite Evocazione Speciale. Inoltre, aumenta il valore ATK di questo Mostro di 1000 punti durante il calcolo dei danni quando infligge direttamente danni al tuo avversario. ATK/ 1200 - DEF/ 500 ============================================================================ LOD-075 Specchio Fengsheng - [Magia] - (C) Guarda la Mano del tuo avversario e scarta un Mostro Spirito dalla sua Mano al Cimitero se ci sono Mostri Spirito nella sua Mano. ============================================================================ LOD-076 Fontana della Rinascita - [Magia/Continua] - (C) Aumenta di 500 unità i tuoi Punti Vita ogni volta che un Mostro sul Campo ritorna nella Mano del suo proprietario. ============================================================================ LOD-077 Cuore dell'Acqua Chiara - [Magia/Equipaggiamento] - (C) Se l'ATK del Mostro equipaggiato è uguale o superiore a 1300, questa carta viene automaticamente distrutta. Il Mostro equipaggiato con questa carta non può essere distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta che designa specificatamente come bersaglio questa carta. Il danno da battaglia viene calcolato normalmente. ============================================================================ LOD-078 Un Oceano Leggendario - [Magia/Campo] - (C) Il nome di questa carta è trattato come "Umi". Abbassa di 1 livello tutti i Mostri d'Acqua in entrambe le Mani dei giocatori e sul Campo. Aumenta i valori ATK e DEF di tutti i Mostri d'Acqua di 200 punti. ============================================================================ LOD-079 Spada Fusione della Lama Murasame - [Magia/Equipaggiamento] - (R) Questa carta può essere equipaggiata solo ai Mostri di tipo Guerriero. Un Mostro equipaggiato con questa carta aumenta il suo valore ATK di 800 punti. Questa carta non può essere distrutta dagli effetti che distruggono le carte Magia. ============================================================================ LOD-080 Fumogeno del Ladro - [Magia/Equipaggiamento] - (C) Quando questa carta Magia Equipaggiamento è attivata ed è distrutta da un effetto di una carta, guarda la Mano del tuo avversario. Scegli una carta nella sua Mano e scartala al Cimitero. ============================================================================ LOD-081 Scambio di Mostri - [Magia] - (RO) Entrambi i giocatori scelgono un Mostro nel proprio lato di Campo e se ne scambiano il controllo. La posizione di battaglia di queste carte non può cambiare durante il turno di attivazione di questa carta. ============================================================================ LOD-082 Assegnatrice di Energia Spirituale - [Magia/Continua] - (C) Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, tutti i Mostri Spirito scoperti sul Campo durante questo turno non devono ritornare nelle Mani dei rispettivi proprietari. Scarta una carta dalla tua Mano durante ognuna delle tue Fasi Conclusive per mantenere attiva questa carta. Se non lo fai, questa carta viene distrutta. Se questa carta viene distrutta o rimossa dal gioco, tutti i Mostri Spirito scoperti devono tornare immediatamente nelle Mani dei proprietari. ============================================================================ LOD-083 Secondo Lancio della Moneta - [Magia/Continua] - (R) Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, puoi negare l'effetto di una carta che richiede un lancio di una moneta e puoi rifare il lancio. ============================================================================ LOD-084 Sconvolgimento della Natura - [Magia/Continua] - (C) Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, entrambi i giocatori devono capovolgere il Mazzo sottosopra (le carte devono essere scoperte) e continuare il Duello in corso. ============================================================================ LOD-085 Il Segreto del Bandito - [Magia] - (C) Questa carta può essere attivata solo nella Fase Principale 1. Scegli un Mostro sul tuo lato di Campo. Ogni volta che il Mostro scelto infligge danno da battaglia al tuo avversario, il tuo avversario deve scartare una carta a caso tra le sue nel turno di attivazione di questa carta. ============================================================================ LOD-086 Dopo il Genocidio - [Magia] - (R) Questa carta può essere attivata solo nella Fase Principale 1. Tutti i Mostri in Campo che sono stati coinvolti in una battaglia durante questo turno sono distrutti alla fine della Fase Conclusiva. ============================================================================ LOD-087 Riflettore Magico - [Magia] - (R) Scegli una carta Magia scoperta sul Campo ed assegnale un Segnalino. Quando la carta Magia viene distrutta, togli il Segnalino al posto di distruggere la carta. ============================================================================ LOD-088 Esplosione con Catena - [Trappola] - (R) Dopo l'attivazione, questa carta è trattata come una carta Magia Equipaggiamento. Scegli uno dei Mostri che controlli e aumenta il suo valore ATK di 500 punti. Quando questa carta viene distrutta dall'effetto di un'altra carta, scegli una carta sul Campo e distruggila. ============================================================================ LOD-089 Scomparire - [Trappola] - (C) Scegli una carta dal Cimitero del tuo avversario e rimuovila dal gioco. ============================================================================ LOD-090 Esplosione della Bolla - [Trappola] - (C) Questa carta può essere attivata solo quando qualsiasi giocatore abbia più di 6 carte in Campo e/o nella sua Mano. Il giocatore (o i giocatori) devono scegliere e mandare al Cimitero un numero di carte sufficiente a rendere il conteggio delle proprie carte in Campo e/o nella Mano uguale a 5. ============================================================================ LOD-091 Oppressione Reale - [Trappola/Continua] - (R) Paga 800 dei tuoi Punti Vita per negare l'Evocazione Speciale di un Mostro e l'effetto di una carta che permette l'Evocazione Speciale di un Mostro e distruggila. Sia tu che il tuo avversario potete usare questo effetto finchè questa carta è scoperta sul Campo. ============================================================================ LOD-092 Buco Trappola Senza Fondo - [Trappola] - (R) Quando il tuo avversario evoca tramite Evocazione Normale, Speciale o per scoperta un Mostro con valore d'ATK uguale o superiore a 1500, il Mostro viene distrutto e rimosso dal gioco. ============================================================================ LOD-093 Brutta Reazione al Simochi - [Trappola/Continua] - (C) Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, gli effetti che incrementano i Punti Vita del tuo avversario sono negati e sono cambiati per infliggere lo stesso ammontare di danni ai suoi Punti Vita. ============================================================================ LOD-094 Indovino Onniscente - [Trappola/Continua] - (C) Durante la tua Fase di Standby, scegli una carta a caso nella Mano del tuo avversario e dichiarane il tipo (Mostro, Magia o Trappola). Se la risposta è corretta, infliggi 700 unità di danno diretto ai suoi Punti Vita. Puoi usare l'effetto una volta per turno. ============================================================================ LOD-095 Invito dello Spirito - [Trappola/Continua] - (C) Ogni volta che un Mostro Spirito ritorna nella tua Mano, scegli un Mostro sul lato di Campo del tuo avversario e fallo ritornare nella Mano del suo proprietario. Paga 500 Punti Vita in ognuna delle tue Fasi di Standby. Se non lo fai, la carta viene distrutta. ============================================================================ LOD-096 Nutrimento Z - [Trappola] - (C) Questa carta può essere attivata solo durante il calcolo dei danni nella Fase di Battaglia del tuo avversario. Durante questo turno, se subisci 2000 o più Punti Vita di danno complessivo, aumenta i tuoi Punti Vita di 4000 unità prima che ti vengano detratti i danni dai tuoi Punti Vita. ============================================================================ LOD-097 Far Cadere - [Trappola] - (RO) Questa carta può essere attivata solo nella Fase di Pescaggio del tuo avversario. Il tuo avversario deve scartare immediatamente la carta che ha pescato nel Cimitero. ============================================================================ LOD-098 Demone Commediante - [Trappola] - (C) Scegli Testa o Croce e lancia una moneta. Se indovini l'esito del lancio, tutte le carte nel Cimitero del tuo avversario sono immediatamente rimosse dal gioco. Se sbagli, manda dal tuo Mazzo al Cimitero un numero di carte uguale a quelle nel Cimitero del tuo avversario. ============================================================================ LOD-099 Ultimo Turno - [Trappola] - (RO) Questa carta può essere attivata soltanto nel turno del tuo avversario quando i tuoi Punti Vita sono 1000 o meno. Scegli un Mostro sul tuo lato di Campo e manda tutte le altre carte sul Campo e nelle Mani dei giocatori al Cimitero. Il tuo avversario evoca tramite Evocazione Speciale un Mostro dal suo Mazzo scoperto e in posizione Offensiva e attacca il tuo Mostro. Tutti i danni da battaglia sono ridotti a 0. Il giocatore il cui Mostro rimane da solo in Campo VINCE il Duello. In tutti gli altri casi, il Duello termina in PARITA'. ============================================================================ LOD-100 Iniezione della Fata Lily - [Terra - Incantatore/Effetto] - 3 Stelle (RS) L'effetto di questa carta può essere attivato solo durante il calcolo dei danni delle Fasi di Battaglia di entrambi i giocatori. Paga 2000 dei tuoi Punti Vita per aumentare il valore ATK di questo Mostro di 3000 punti durante il calcolo dei danni. ATK/ 400 - DEF/ 1500 ============================================================================